Un autunno decisamente caldo in casa del tennis Cortona-Camucia che dopo aver ospitato il master vallate aretine over 45 e over 50 si appresta ad avviare il cammino decisivo nel tabellone regionale della Coppa Torri. Il sodalizio del Presidente Spartaco Vannucci, dopo essersi qualificato nella fase a gironi provinciale, dovrà confrontarsi in un tabellone adeliminazione diretta con alcuni tra i circoli più rinomati della regione. La squadra composta da tutti giocatori cortonesi (Cuculi Marco, Martelli Filippo, Lodovichi Marco, Tiezzi Andrea e dalla punta di diamante Lodovichi Massimo) inizierà il proprio percorso sabato 5 alle ore 15 nei campi della rotonda del parterre.
Il capitano, maestro Nicola Carini, che accompagnerà la squadra in tutto il torneo sottolinea l’importanza che ha per il circolo questa competizione e promette il massimo impegno per provare a vincere lo scudetto regionale che segnerebbe una data storica per il tennis cortonese.
Inoltre lo staff del circolo tende a ricordare che sono iniziati i corsi invernali per bimbi ed adulti! Auguriamo al ct Cortona-Camucia un immenso in bocca al lupo…..!!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…