ASD Polisportiva Valdichiana alla 41° Scalata al Castello
Domenica 26 Maggio si è disputata nel centro di Arezzo una delle competizioni più antiche della città: la 41° edizione della Scalata al Castello. Questa spettacolare gara ha visto come protagonisti alcuni atleti allenati dalla ASD Polisportiva Valdichiana che gareggiavano con le proprie squadre. Tra questi si sono distinti: la giovanissima Giulia Mazzini appartenente alla Rinascita Montevarchi che ha ottenuto un meraviglioso 1°posto nella categoria ragazze; la giovane Arianna Fabbri della Rinascita Montevarchi che ha colto uno stupendo 1° posto nella categoria cadetti e per ultimo, ma solo per dovere di cavalleria, Zakaria Taoss della Polisportiva Policiano che è arrivato 3° nella categoria allievi maschile.
Ulteriori complimenti vanno agli atleti che hanno partecipato nella categoria amatoriale. Infatti, quest’anno si registrava un importante novità e cioè lo sbarramento a soli 350 atleti per questa categoria. Quindi, enormi complimenti a Yuri Mazzini, Antonella Canavese, Cesare Del Debole, Marica Tavanti, Rosanna Tanganelli, Adriana Ghiottini, Rosalba Panichi che sono rientrati in questa elite e hanno ottenuto ottimi piazzamenti migliorando il risultato dell’anno passato.
Il sacrificio, la passione e la caparbietà che questi atleti giovani e meno giovani mettono nella podistica è encomiabile ed è grazie a queste qualità che riescono a migliorarsi e diffondere questo sport tra la gente.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…