Ottobiano con il suo contorno di sabbia e pioggia ha accompagnato il Team Solarys Racingnell’ultima prova degli Internazionali d’Italia. Prestazioni confortanti per una stagione 2016 da protagonisti.
Andrea Banchetti (responsabile operativo ed organizzativo): ” Possiamo definirlo un allenamento di rifinitura, e come tale avevamo l’obiettivo di chiudere questo trittico di gare senza rischiare nulla. Il meteo non è stato dei migliori e la sabbiosa pista di Ottobiano, ulteriormente allentata dalla pioggia, si è rivelata difficile. Questo terzo round degli Internazionali è servito per rodare ulteriormente tutta la struttura del Team, cercando di creare quell’amalgama tra piloti, meccanici, preparatori e responsabili che serve per poter raggiungere gli obiettivi stagionali. Nella 125 siamo andati oltre le aspettative. Il 9° posto di Matteo (Puccinelli) e il 12° di Lorenzo (Ciabatti) nella classifica generale del Campionato sono un ottimo trampolino di lancio per la stagione. Mella MX2, Tommaso Isdraele Romano ha girato con buoni tempi, e tenendo conto dell’ affollamento nella sua categoria, dove si sono dovute effettuare due manche per decidere lo schieramento di partenza, il suo 17° crono è un ottimo risultato. Ricordiamoci anche che la passata stagione Tommaso ha corso a corrente alternata e ha bisogno di riprendere il ritmo di gara. Non voglio far previsioni per scaramanzia, ma penso che diremo la nostra nel Campionato Italiano MX2. Nella MX1 Thomas (Marini) è stato superlativo. Scontro impari tra la sua300 2t e le potenti 450 4t su un percorso di questo tipo. Dopo i 28 km di gara, il suo 19° posto e l’essere rientrato per la terza volta nella Elite sono la dimostrazione della classe e della forza del pilota di San Marino. Abbiamo tutte le carte in regola per poter essere un Team vincente “.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…