Al termine della regular season, i ragazzi della Under 14 del Cortona volley, alla guida di Marcello Pareti, si posizionano al secondo posto del campionato interprovinciale Arezzo-Siena e puntano alla conquista del titolo di campione Interprovinciale 2015 che verrà assegnato nella Final Four del 15 febbraio a Monte San Savino. Il Cortona volley, in virtù del secondo posto in campionato affronterà in semi-finale gli agguerriti Under 14 della pallavolo Foiano, guidati da Mister Corsano e terzi nella classifica generale di campionato.
Grande favorita, ovviamente, resta la squadra di casa, la Polisportiva Savinese, guidata da Leonardo Ricci che ha terminato in testa, imbattuta, il campionato regolare e che in semi-finale la affronterà i giovanissimi atleti della Poliziana di Montepulciano, quarti nella classifica finale.
Marcello Pareti nelle ultime due settimane ha preparato al meglio i suoi ragazzi lavorando molto sulla tecnica individuale e sulla motivazione personale; infatti il tecnico del Cortona volley desidera fortemente riportare a Cortona il titolo U14M, già ottenuto nel 2013 con i ragazzi del 1999, ed accedere di diritto alla fase regionale.
Domattina, alle ore 11,00 tutti i sostenitori del Cortona Volley saranno al Monte San Savino, alla palestra Comunale ad incitare e sostenere i giovani atleti bianco-azzurri. Una vittoria contro il Foiano aprirebbe l’accesso alla finale del pomeriggio ed il risultato non sarà certo scontato. Forza Ragazzi!!!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…