Al termine della regular season, i ragazzi della Under 14 del Cortona volley, alla guida di Marcello Pareti, si posizionano al secondo posto del campionato interprovinciale Arezzo-Siena e puntano alla conquista del titolo di campione Interprovinciale 2015 che verrà assegnato nella Final Four del 15 febbraio a Monte San Savino. Il Cortona volley, in virtù del secondo posto in campionato affronterà in semi-finale gli agguerriti Under 14 della pallavolo Foiano, guidati da Mister Corsano e terzi nella classifica generale di campionato.
Grande favorita, ovviamente, resta la squadra di casa, la Polisportiva Savinese, guidata da Leonardo Ricci che ha terminato in testa, imbattuta, il campionato regolare e che in semi-finale la affronterà i giovanissimi atleti della Poliziana di Montepulciano, quarti nella classifica finale.
Marcello Pareti nelle ultime due settimane ha preparato al meglio i suoi ragazzi lavorando molto sulla tecnica individuale e sulla motivazione personale; infatti il tecnico del Cortona volley desidera fortemente riportare a Cortona il titolo U14M, già ottenuto nel 2013 con i ragazzi del 1999, ed accedere di diritto alla fase regionale.
Domattina, alle ore 11,00 tutti i sostenitori del Cortona Volley saranno al Monte San Savino, alla palestra Comunale ad incitare e sostenere i giovani atleti bianco-azzurri. Una vittoria contro il Foiano aprirebbe l’accesso alla finale del pomeriggio ed il risultato non sarà certo scontato. Forza Ragazzi!!!