Prosegue a pieni giri la macchina organizzativa per il prossimo Triathlon del Monte del Lago, Magione 2014 – Lago Trasimeno. Di oggi l’ufficializzazione che lo speaker dell’evento sarà Luca Barboni, dalla vicina Toscana, impegnato da tempo nel settore dell’organizzazione sportiva. Con un trascorso di atleta agonista di Triathlon e di Rappresentante degli Atleti nel CONI regionale, Luca è l’ideatore e organizzatore, assieme a Trievolution Sport Eventi, del Triathlon di Annibale, l’evento che nel 2011 e 2012 ha assegnato i Titoli italiani dei Campionati Triathlon Age-Group.
” Sono entusiasta di prestare la mia voce” Dichiara Luca Barboni ” per un evento di sport e, soprattutto, di beneficenza, in favore di AISLA”
“Da sempre sono amico ed innamorato del Lago Trasimeno: un bacino che ben si presta al Triathlon sia per logistica, sia per bellezza dei percorsi. Il mio impegno è cercare di mantener vivo in quest’ambito la triplice disciplina olimpica; non è un caso se, negli ultimi dieci anni, sono stati assegnati nel Trasimeno vari titoli Italiani, dagli Assoluti 2004 di Castiglion del Lago, ai recenti Age Group 2011 e 2012 di Tuoro sul Trasimeno.”
“Il 2014 vede protagonista la splendida Monte del Lago – Magione, quale ulteriore tappa in ambito F.I.TRI. , con gare Sprint ed X-Country, cioè con utilizzo della MTB nella frazione ciclistica: segno delle potenzialità che il comprensorio del Trasimeno offre.”
” Sarà un evento straordinario” – Conclude – ” a cui invito tutti a partecipare, atleti ed amatori, vista anche la possibilità di gareggiare in team: attraverso la staffetta, infatti, ognuno può cimentarsi nella frazione di nuoto, bici o corsa che preferisce!”
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Quadrifoglio-Triathlon/603231119760977
http://www.gruppoquadrifoglio.it/delmonte/it/
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…