Continuano le difficoltà in pista per il nostro Samuele Bernardini. Oggi nel Gran Premio di Lombardia di motocross MX2, corso sotto un gran caldo al crossodromo di Mantova, non è andato oltre il 17° posto nella classifica finale di giornata conquistando soltanto nove punti nella classifica mondiale.
Il risultato deludente gli fa perdere anche l’ottavo posto nella classifica mondiale: adesso il pilota cortonese è nono.
Samuele in gara uno ha raccolto un lusinghiero 13° posto conquistando otto punti importanti, mentre in gara 2 ha perso posizioni scendendo fino al 20° posto, conquistanto un solo punto.
Sotto il caldo infuocato di Mantova sono mancate le necessarie energie sia al pilota cortonese che alla moto marchigiana.
La gara è stata dominata dalle KTM che oltre a conquistare la vittoria con il danese volante (23 gare vinte su 24) Herlings conquistano i primi cinque posti nella classifica di giornata.
A sei gran premi dal termine del mondiale (12 gare) le speranze per risalire in classifica mondiale per il nostro Samuele ci sono ancora: i 28 giorni che ci separno dal prossimo Gran Premio, quello della Repubblica Ceca, dovranno essere sfruttati al meglio da Samuele per miigliorare le sue condizioni fisiche mentre i tecnici dovranno lavorare per incrementare la potenza della TM che, per quanto si è visto oggi, ci è sembrata un pò in difficolta
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…