CAMP.I INTERNAZ. D’ITALIA “SUPERMARECROSS” BIBIONE (VE)
La sabbia della splendida località balneare di Bibione (VE), ha accolto piloti e team della Terza prova del Campionato Supermarecross. Antonio GIORDANO, Team Solarys Racing, in sella alla suaHusqvarna TC 85 (# 35) si è presentato in Veneto dall’alto del suo primo posto in campionato. I piccoli del motocross si sono dati battaglia fin dalle prove, con solo due piloti in grado di scendere sotto il minuto, Andrea Adamo e Antonio Giordano. Era perciò attesa battaglia tra i due più veloci, ma unaprima manche non all’altezza per il giovane pilota del Team Solarys lo ha relegato ad un 6° posto non in linea con le sue caratteristiche. Risultato dovuto essenzialmente ad un calo di concentrazione che lo hanno portato a numerose cadute. Nella seconda manche la concentrazione torna al top e il secondo posto è stato ad appannaggio del forte pilota campano. Nell’Assoluta il 3° gradino del podio è suo, e la vetta del Campionato porta ancora i colori del Team Solarys.
INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMARECROSS 2016 RD 3
Minicross Classifica Campionato
1. Antonio Giordano (Husqvarna) punti 1050; 2. Riolo Carmelo Francesco (Husqvarna) punti 1010; 3. Antonio Eritano (Tm) punti 900; 4. Andrea Rossi (Ktm) punti 590; 5. Giorgio Di Crescenzo (Ktm) punti 584
Assoluta di Giornata
1. Andrea Adamo 1/1 (Honda); 2. Riolo Carmelo Francesco 2/4 (Husqvarna); 3. Antonio Giordano 6/2 (Husqvarna); 4. Antonio Eritano 4/3 (Tm); 5. Vincenzo Romano 3/8 (Ktm)