Mario Agnelli è il candidato a sindaco della lista civica “Libera Castiglioni”. La presentazione si è svolta questa mattina nella gremita sala consiliare di Palazzo San Michele a Castiglion Fiorentino. “Sono onorato ed emozionato per questa investitura”, ha ammesso in apertura di discorso. È stato spiegato il nuovo metodo di lavoro che porterà alla costruzione del programma elettorale. “Dieci aree di lavoro per individuare altrettanti punti programmatici. Abbiamo 45 giorni di tempo per elaborarli e condividerli”.
Contemporaneamente verrà stilata la lista dei candidati consiglieri. “Guardiamo con interesse – ha concluso Agnelli – alla ‘Lista senza Partiti’ di Domenico Nucci e al tempo stesso ringraziamo la lista ‘Cittadini per il Rinnovamento’ di Raul Menci per il suo appoggio, ma siamo una lista aperta a tutti coloro i quali vorranno contribuire attivamente alla formazione di questo importante progetto di rinascita. Libera Castiglioni è l’unica vera forza civica alternativa alle ultime amministrazioni. Non siamo qui per fare la rivoluzione, siamo qui per il nostro Risorgimento”. Al termine della presentazione è stata inaugurata la sede della lista civica, il punto d’ascolto è ubicato lungo Corso Italia 55, di fronte al Bar Marò. Da oggi si apre ufficialmente la campagna elettorale sotto la Torre del Cassero.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…