Sabato 19 Maggio, ore 20, presso il circolo ARCI di S. Lorenzo i comunisti organizzano una cena per ritrovarsi tra compagne e compagni, pronti a rilanciare il bisogno di sentirsi comunisti in questa società profondamente ingiusta e sbagliata. Saranno presenti anche rappresentanti del PRC provinciali e regionali. Importante la prenotazione entro il 15 Maggio contattando il numero 333/3516050 o interagendo su Facebook con noi ( https://www.facebook.com/events/191206468169540 )
Sarà essenziale ribadire la necessità di rappresentare le istanze della sinistra, tradite in questi anni da chi amministra il territorio, rimarcando come sia indubbiamente imprescindibile il ruolo di Rifondazione nell’ambito di questa sfida. Non si costruisce un’alternativa di sinistra senza i comunisti! Noi ne siamo fermamente convinti e ci batteremo per mettere in concreto l’aspettativa delle lotte di cui ci facciamo portavoce.
Andrea Mazzeo – segretario Partito della Rifondazione Comunista – Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…