Politica

PD Cortona: Grazie, Presidente Giani!

La presenza di Eugenio Giani alla prima fermata del Frecciarossa a Terontola testimonia non solo la sensibilità e l’impegno della massima carica regionale su ogni versante, ma anche l’attenzione che la Regione Toscana riserva a questo importante snodo ferroviario.

Lo ringraziamo di cuore anche perché, con questo gesto, ha dato valore e dignità all’impegno profuso in questi anni dal #Comitato composto dai cittadini e dall’attenzione di coloro che si sono avvicendati al governo delle amministrazioni regionali e locali.
È un risultato di tutti che va a beneficio della comunità. Per questo non è sopportabile che alcuni, in questi ultimi mesi, abbiano tentato di apporre la bandierina a questa vicenda. È il classico atteggiamento di chi in assenza di idee usa l’arma della propaganda.
Non fa niente, anzi continuino pure. A noi interessa che le cose vadano avanti e funzionino come si deve. Per questo vigileremo e solleciteremo affinché questa amministrazione locale metta in atto tutte le iniziative utili al rafforzamento della stazione di Terontola in termini di servizi e collegamenti.
Da ieri sappiamo di poter contare sulla Regione Toscana. Attendiamo – con un po’ di giustificato scetticismo – che l’attuale amministrazione locale si dimostri all’altezza del compito
Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago