Scegliere un Sindaco è scegliere un pezzo di futuro. Amministrare un Comune non è un fatto burocratico e, tanto meno, di gestione del potere. Occorrono intelligenza, onestà, spirito di servizio. Servono quelle qualità utili a governare al meglio un territorio e ad immaginare un futuro migliore per tutti.
Un Sindaco deve conoscere i problemi della gente che amministra, soprattutto delle persone più fragili che hanno bisogno di non essere lasciate sole con difficoltà troppo grandi per loro.
Un Sindaco è quella persona che sta dalla parte giusta, cioè da quella dei cittadini che si sentono parte di una comunità dove i problemi non solo di un “altro” ma di tutti.
Per questo Margherita Scarpellini è la Sindaca giusta per Monte San Savino. Lo ha dimostrato in questi cinque anni, lo confermerà nei prossimi cinque. Le sue priorità sono quelle reali: le azioni sociali, il lavoro, la partecipazione, la cultura, lo sviluppo economico con una particolare attenzione al turismo.
Monte San Savino ha bisogno di certezze e non di incognite. Di competenze e non di promesse. Il Pd invita quindi i cittadini a votare Margherita Scarpellini e la lista di centro sinistra che la sostiene.