Prosegue la campagna elettorale per Liberi e Uguali in tutta la Valdichiana; dopo il primo appuntamento di Sinalunga del 13 Gennaio, si sono susseguiti altri monenti di confronto tra i candidati ed i cittadini, come a Torrita, Chiusi, per discutere non solo delle tematiche relative ai programmi di governo, ma anche e soprattuto per approfondire le priorità del territorio.
Il penultimo appuntamento si volgerà a Sinalunga il prossimo 27 Febbraio, dove presso il circolo frullini di Pieve di Sinalunga, i cittadini potranno incontrare Fulvio Mancuso, Candidato alla Camera nel collegio Toscana 12 Siena, Loriana Bettini, Candidata alla Camera nel Collegio Toscana 4 Arezzo Siena Grosseto , Sabrina Benenati, Candidata al Senato collegio Plurinominali Toscana 2 Pisa-Livorno- Grosseto-Siena-Arezzo.
Saranno presenti anche Antonio Floridia, Direttore dell’Osservatorio elettorale e del settore “Politiche per la partecipazione” della Regione Toscana, Alessio Pascucci Sindaco di CERVETERI (ROMA) fondatore dell’associazione “L’Italia in Comune” coordinati dal direttore del Cittadino on line Raffaella Zelia Ruscitto
Ai candidati è stato proposto un documento programmatico redatto dal coordinamento Valdichiana di Liberi e Uguali, per un impegno preciso su temi molto sensibili come economia, ambiente, sanità, infrastrutture, riguardanti l’intera area Valdichiana. Un impegno che viene preso con un intero territorio ma soprattutto con i suoi abitanti affinchè le priorità di un singolo comune possano diventare le priorità di tutta l’area Valdichiana. Liberi e Uguali di Sinalunga, invita oltre alla partecipazione per la serata di chiusura anche ad un ulteriore momento di incontro con i cittadini che avverrà sempre martedi 27 presso il mercato settimanale del capoluogo, a cui sarà presente anche Guido Pasquetti, candidato al collegio uninominale del Senato per l’area senese-aretina. La campagna di Liberi e Uguali Valdichian infine terminerà a Montepulciano il prossimo Giovedi 1 Marzo, con un incontro dedicato al tema della scuola.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…