La lista “Per Monte San Savino” ringrazia tutti i cittadini savinesi che hanno partecipato al voto alle elezioni amministrative di ieri, il cui risultato ha sancito la riconferma del Sindaco Margherita Scarpellini.
Con coscienza e obiettività, come sempre abbiamo fatto, accogliamo questo risultato come un positivo segnale di apprezzamento per il lavoro svolto nei 5 anni passati e di fiducia accordata dagli elettori alla nostra rinnovata “squadra” e alle nostre proposte per il futuro di Monte San Savino.
Fa piacere constatare come il programma e il nostro modo di affrontare le questioni, animato sempre da una volontà costruttiva, responsabile e trasparente, abbiano ricevuto consensi e apprezzamenti.
Allo stesso modo è positivo constatare come la nostra proposta di lista “di comunità”, fondata sui valori del centrosinistra nell’auspicio di una ritrovata unità, ma aperta a tutte le migliori energie del territorio, sia risultata vincente.
Siamo però allo stesso tempo consci della responsabilità che ricade adesso su di noi e per questo, da subito, lavoreremo in modo aperto e inclusivo per portare avanti un percorso che faccia ancora di più crescere la nostra realtà locale, affronti le tante criticità ancora esistenti e porti Monte San Savino sempre più in alto.
Lo faremo fedeli a quanto fatto in questi anni, come vi abbiamo promesso, insieme a tutti, senza distinzioni né giudizi e preclusioni verso nessuno, tantomeno verso chi ha scelto di sostenere liste concorrenti e ha creduto più opportuno dare la propria fiducia ad altri progetti politici.
La comunità savinese è una e noi saremo al servizio di tutti… verso il futuro, sempre insieme!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…