Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parteciperà alla cena organizzata dal Coordinamento provinciale di Arezzo al Ristorante Tonino di Cortona, insieme al vicecapogruppo alla Camera e Coordinatore Regionale Stefano Mugnai ed al Deputato Maurizio D’Ettore.
L’incontro è stato organizzato in chiusura della campagna elettorale per sostenere le liste comunali di Cortona e di San giovanni Valdarno, dove Forza Italia sarà presente con il suo simbolo, e dei candidati alle elezioni europee Antonio Tajani e Raffaella Bonsangue.
La sua presenza, per la prima volta nella provincia di Arezzo, è particolarmente significativa e certifica il ruolo sempre più importante della nostra area territoriale all’interno del partito, grazie alla grande attività del Coordinamento in termini di comunicazione e di coinvolgimento dei cittadini e dei militanti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…