A seguito della nomina a Commissario cittadino di Cortona-Valdichiana, da parte del Segretario Provinciale Nicola Mattoni, Luca Conti commenta così:
«Ringrazio per la stima e la fiducia che il Segretario Provinciale ha riposto nella mia persona per la nomina a questo incarico.».
«In un momento così cruciale,» continua il nuovo Commissario «c’è da rimboccarsi le maniche per quella che si annuncia una campagna elettorale combattuta, senza individualismi ed escludendo personalismi, ma impegnandosi perché Salvini possa essere il futuro Premier del nostro paese.».
«Per questo,» sottolinea Luca Conti «sarò a completa disposizione della nostra sezione, ma chiedo a tutti i militanti la massima collaborazione in questo momento difficile ed importante, in un territorio ostile come il nostro, dove ci sarà chi farà di tutto per ostacolarci ed oscurare i nostri propositi e il nostro lavoro.».
«Ricordando il nostro primo significativo appuntamento di campagna elettorale» conclude il nuovo Commissario « invito tutti all’incontro di Martedì 30 Gennaio alle ore 21.30 a Cortona presso il ristorante Tonino, in cui sarà presente Claudio Borghi. Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti al Segretario Provinciale Nicola Mattoni e agli iscritti della Sezione Lega COrtona-Valdichiana!».
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…