“Sui buoni spesa non c’è stata alcuna intenzione di promuovere un’iniziativa contro il sindaco e la sua Giunta. Siamo in modo convinto al fianco di Luciano Meoni”
Intervento del gruppo consiliare Lega, del commissario Lega Cortona Luca Ghezzi e del segretario provinciale Nicola Mattoni
“Non c’è stata alcuna intenzione di promuovere un’iniziativa contro il sindaco e la sua Giunta, tanto è vero che i rappresentanti della Lega lavorano quotidianamente accanto al primo cittadino. Il partito ha semplicemente avanzato una proposta all’attenzione del sindaco -dichiarano il gruppo consiliare Lega, il commissario Lega Cortona Luca Ghezzi ed il segretario provinciale Nicola Mattoni- Quindi nessuna polemica e nessun contrasto sui buoni spesa. Infatti, la nostra proposta è stata poi condivisa dalla Giunta comunale di Cortona. Siamo in modo convinto al fianco del sindaco Luciano Meoni”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…