Gianluca Mencucci, consigliere comunale uscente, comunica la propria disponibilità a candidarsi come sindaco di Foiano della Chiana per le elezioni amministrative del prossimo maggio.
Mencucci è un commerciante Foianese di 52 anni, coniugato e padre di due figli; già membro del Consiglio di Amministrazione di Enoteca Italiana, è da sempre impegnato nell’organizzazione di eventi sportivi e culturali.
Viste le sue precedenti esperienze si presenta come naturale elemento di collegamento fra il centro destra foianese, l’associazionismo sia laico che religioso e tutte quelle forze civiche che a Foiano invocano l’alternanza ed il rinnovamento amministrativo.
Le parole d’ordine del candidato e dei gruppi che lo sostengono sono infatti: sicurezza e decoro, ascolto ed azione, onestà e rispetto, identità ed appartenenza.
E’ già cominciata la campagna di consultazione dei cittadini grazie all’associazione “Foiano Ora” e Gianluca Mencucci è disponibile per progettare insieme ai suoi concittadini un presente migliore per Foiano ed un futuro diverso da quello che l’attuale amministrazione vorrebbe imporci.
L’obiettivo imminente è creare una squadra di persone qualificate, motivate, pronte a guidare il paese ed un programma che possa rilanciare Foiano dal punto di vista sociale, culturale ed economico.
Alla domanda: “Perchè vorresti prenderti tale responsabilità?”
Gianluca risponde: “Amo Foiano, il paese dove ho creato la mia famiglia e dove abbiamo deciso di crescere i nostri figli. In futuro vorrei veder crescere qui anche i miei nipoti, in un paese sicuro, pulito e ricco di opportunità. Sto e stiamo già lavorando sodo per ottenere questo risultato.”
Il Presidente dell’Associazione Foiano ORA
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…