Il M5S di Cortona parteciperà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista, il candidato sindaco individuato dal gruppo locale è Luca Donzelli, in cui il gruppo ripone grande fiducia e stima.
I documenti per la certificazione della lista sono già stati inviati e sono attualmente al vaglio dello staff del MoVimento 5 Stelle.
In questi mesi abbiamo intrapreso un percorso di condivisione e confronto con il territorio e i cittadini per la stesura del programma elettorale e per la creazione della lista, che ci ha portato infine all’individuazione del candidato sindaco e dei candidati consiglieri.
In questi anni di consiliatura abbiamo portato avanti battaglie importantissime nell’interesse dei cittadini e del territorio, su temi di primaria importanza come l’edilizia scolastica, la vivibilità e i servizi nelle frazioni, il tema archeologico, sempre nell’ottica della trasparenza e della partecipazione.
Adesso siamo pronti ad affrontare questa nuova tornata elettorale consapevoli del grande lavoro svolto in questi anni e dell’esperienza conseguita, con la forza di chi mette sempre al primo posto il territorio e i cittadini.
Nelle prossime settimane ufficializzeremo degli incontri nel territorio per la presentazione della lista, dei candidati e del programma che è stato costruito con un confronto continuo e costante con il territorio e i cittadini.
A Luca Donzelli e a tutti i candidati consiglieri comunali va un grande in bocca al lupo , sicuri che sapranno dare voce alle istanze dei cortonesi.
M5S Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…