Presentato il “Weekend con il Pd di Monte San Savino” che si terrà nel bellissimo scenario del Centro storico tra il 31 agosto e il 2 settembre. Tre giorni di incontri politici di alto livello, ottima gastronomia con i menù di Aldo e Ida. L’apertura è affidata ad un’iniziativa sui problemi del lavoro, dello sviluppo e della formazione. Un modo per iniziare una discussione sulle vie d’uscita dalla crisi e non soltanto sulle ragioni che l’hanno provocata.
Parteciperanno al dibattito l’Assessore regionale al Welfare, Attività produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini, l’Operations Director di Power-One Luciano Raviola, Michele Punturo giovane ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e le rappresentanze del mondo sindacale.Il Sabato sarà dedicato interamente alla gastronomia ed allo svago con la Cena itinerante organizzata anche grazie alla collaborazione dei commercianti del Centro Storico. Mentre domenica la chiusura con un dibattito sulle tematiche locali della Valdichiana e soprattutto sui temi della cultura e del turismo come motore per la ripartenza dell’economia locale a cui parteciperanno i Sindaci della Valdichiana, l’Assessore Provinciale Francesco Ruscelli e Andrea Franschetti, responsabile cultura della segretaria provinciale del Pd che farà da mediatore. Sarà presente in tutte le serate il NeoSindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini.
Insomma il Pd di Monte San Savino presenta una tre giorni che per qualità organizzativa e dibattiti politici assume un ruolo centrale nelle settimane di fine estate per tutto il territorio provinciale
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…