Contro un Festival Filo-Governativo esclusivo dell’élite culturale al potere, dove non si coinvolge nessun tipo di avanguardia culturale. Un salotto buono senza un interesse e progetto vero di ricerca di nuovi orizzonti. L’approccio del nuovo Mix Festival emerge con la presenza il 1 agosto al centro Convegni S. Agostino al convegno con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero dove tutti, singoli/e Precari Disoccupati, Animalisti, Antispecisti Musicisti, Artisti ,Scrittori, Anti Casta, Ecologisti, lavoratrici e lavoratori dello spettacolo, cinema/teatro/danza, artisti/tecnici/operatori, stabili, intermittenti mobilitati sono pregati di partecipare e portare il proprio contributo ideando un azione pacifica ad alto valore simbolico.
Creiamo un pacifico “Controfestival” fatto da chi si aspettava un Mix festival alternativo con nuove visioni della realtà, dove la cultura Si Concentra per Offrire nuove idee di socialiata, di sicurezza dove si cerca di distribuire benessere e felicità a tutti gli essere Viventi, Uno spazio dove sia possibile un confronto aperto a tutti per portare il proprio contributo di idee uno spazio dove sia possibile creare Cultura .
Messaggio agli Abitanti della terra Cortonese
Coordinatore Partito Ecoanimalista Nazionale – gruppo Locale Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…