Categories Comunicati stampa

Tutta l’UdC Toscana ad Arezzo domani, con l’on. Cesa

{rokbox title=|  ::  |}images/cesa2.jpg{/rokbox}Sabato 4 dicembre p.v., tutta l’Unione di Centro della Toscana si è data appuntamento ad Arezzo per un incontro pubblico con i propri dirigenti nazionali dal tema “Ricostruiamo l’Italia”. Ad aprire i lavori, dopo i saluti del Presidente Regionale Baldassarri e del Coordinatore Provinciale Scatizzi,  sarà la relazione del Coordinatore Politico dell’Unione di Centro Toscana, Lorenzo Zirri.

In un periodo di particolare fermento ed incertezza della politica nazionale e con l’avvicinarsi delle consultazioni per il rinnovo di molte amministrazioni locali, l’Unione di Centro sceglie la via della democrazia partecipata, favorendo il dibattito attraverso l’incontro di tutti i Coordinamenti provinciali della Toscana con i vertici nazionali del Partito.
Momento centrale del convegno sarà l’intervento del Segretario Nazionale, on Lorenzo Cesa,  previsto per le ore 13.00, al quale ogni referente locale, nell’arco della mattinata, avrà avuto occasione di rivolgersi, portando il proprio contributo. 

A dimostrare l’attenzione dell’Unione di Centro Nazionale per l’evento di Arezzo, la presenza e la partecipazione, accanto all’on Cesa, degli onorevoli De Poli, Libé, Bosi e Poli e dell’Euro Deputato Carlo Casini, nonché del Gruppo Regionale UDC con il Presidente Del Carlo ed il Consigliere Carraresi.
Al termine dell’incontro è prevista una colazione conviviale.

Appuntamento, dunque, sabato 4 dicembre presso l’hotel Minerva di Arezzo, dalle ore 9.30 in poi: “Ricostruiamo l’Italia” rimettendo la partecipazione ed il dibattito al centro della vita politica.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago