{rokbox title=| :: |}images/cesa2.jpg{/rokbox}Sabato 4 dicembre p.v., tutta l’Unione di Centro della Toscana si è data appuntamento ad Arezzo per un incontro pubblico con i propri dirigenti nazionali dal tema “Ricostruiamo l’Italia”. Ad aprire i lavori, dopo i saluti del Presidente Regionale Baldassarri e del Coordinatore Provinciale Scatizzi, sarà la relazione del Coordinatore Politico dell’Unione di Centro Toscana, Lorenzo Zirri.
In un periodo di particolare fermento ed incertezza della politica nazionale e con l’avvicinarsi delle consultazioni per il rinnovo di molte amministrazioni locali, l’Unione di Centro sceglie la via della democrazia partecipata, favorendo il dibattito attraverso l’incontro di tutti i Coordinamenti provinciali della Toscana con i vertici nazionali del Partito.
Momento centrale del convegno sarà l’intervento del Segretario Nazionale, on Lorenzo Cesa, previsto per le ore 13.00, al quale ogni referente locale, nell’arco della mattinata, avrà avuto occasione di rivolgersi, portando il proprio contributo.
A dimostrare l’attenzione dell’Unione di Centro Nazionale per l’evento di Arezzo, la presenza e la partecipazione, accanto all’on Cesa, degli onorevoli De Poli, Libé, Bosi e Poli e dell’Euro Deputato Carlo Casini, nonché del Gruppo Regionale UDC con il Presidente Del Carlo ed il Consigliere Carraresi.
Al termine dell’incontro è prevista una colazione conviviale.
Appuntamento, dunque, sabato 4 dicembre presso l’hotel Minerva di Arezzo, dalle ore 9.30 in poi: “Ricostruiamo l’Italia” rimettendo la partecipazione ed il dibattito al centro della vita politica.