La fallimentare gestione della Casa di Riposo emette una prima sentenza sull’operato del sindaco Bittoni. Il piano restrittivo del numero di ospiti della Casa di Riposo, che è stato presentato dalla Sig.ra Lucini, è motivo sufficiente perchè il dott. Bittoni non torni a fare il Sindaco, anche qualora la Corte di Cassazione dovesse ritenerlo eleggibile.
Si può accettare che, dopo aver speso un fiume di denaro per ristrutturare la Casa di Riposo, si scopra che gran parte di questa struttura non è a norma? E ancora: dal momento che la struttura è inidonea per continuare ad ospitare i 37 anziani, ci piacerebbe sapere quali criteri hanno guidato le spese incomprensibili del dott. Bittoni ?
L’ ex presidente dell’Ente Serristori è il vero responsabile della riduzione dei posti disponibili nella Casa di Riposo!
E’ normale che dopo la maxi ristrutturazione del dott. Bittoni, la Casa di Riposo, sia in grado di ospitare soltanto 8 persone? E che, per raddoppiare la capienza, la Sig.ra Lucini debba nuovamente attingere dalle tasche del contribuente?
Ad un’ amministratore di tal fatta si può nuovamente affidare la gestione del Comune?
Forse il dott. Bittoni non ci crederà ma questi interrogativi non derivano da astio o da risentimento, essi scaturiscano dalla semplice disamina dei fatti.
Prof. Angelo Tanganelli
cons. capogruppo Lista “Patto per Castiglioni”
[.noresp.]
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…