Si è chiusa domenica sera la Festa del Partito Democratico di Monte San Savino, con l’ultima serata a cui ha partecipato la Presidente Nazionale del PD Rosy Bindi. Il bilancio finale è certamente positivo: anche quest’anno è stata una Festa molto partecipata che ha raccolto un confortante successo sia dal punto di vista delle presenze che per la qualità degli appuntamenti.
A questo proposito il Coordinamento Comunale del PD savinese coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno offerto il loro prezioso contributo; il Partito con i propri rappresentanti nazionali e territoriali, tutti i nostri militanti, iscritti e simpatizzanti che con il loro impegno e la loro presenza hanno permesso la buona riuscita di questo evento.
Il ringraziamento finale va alla comunità savinese che come ogni anno ha rinnovato la sua attenzione e il suo interesse verso la nostra festa, un appuntamento utile di socialità e di incontro, come pure di riflessione.
Proprio per questo i giorni della festa sono stati importanti per rafforzareil legame fra politica e tessuto sociale a Monte San Savino. Da oggi, confortati dal buon esito di questo appuntamento, continuiamo con sempre maggiore impegno e volontà il nostro impegno in direzione della comunità, dei suoi bisogni e delle sue priorità, per costruire insieme il futuro.
Coordinamento Comunale PD Monte San Savino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…