La lista “Democratici per Castiglioni” esprime la propria soddisfazione per il pieno sostegno che il Partito Democratico e il Centro Democratico hanno voluto dare alla lista. “Finalmente le cose cominciano a chiarirsi. A Castiglioni concorre alle elezioni a pieno titolo una lista di centro sinistra che si contrappone alla destra.
Noi, a differenza di Mario Agnelli e dei suoi candidati, non ci vergogniamo di appartenere ad un’area politica che in questo momento con Matteo Renzi governa l’Italia. La Lista “Libera Castiglioni” al contrario, continua a nascondersi, provando forse un po’ di imbarazzo nell’avere, tra i suoi sostenitori, gruppi e personaggi di estrema destra. Un aiuto imbarazzante, che sta allontanando dalle loro fila i moderati e le persone che ritengono che un Comune debba essere governato con moderazione e saggezza. Il sostegno del Pd e del Centro Democratico è un’ulteriore spinta per la nostra campagna elettorale. Sentiamo infatti oggi di rappresentare tutto l’elettorato di centro sinistra. Questo fatto ci rende ancora più consapevoli delle aspettative che tante persone hanno nei nostri confronti. A loro diciamo che faremo di tutto per impedire che il nostro Comune finisca in mano agli estremisti”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…