Le solite storielle da campagna elettorale, portate avanti dal PD che non si smentisce mai, promesse, promesse, promesse, parole e basta…… Siamo stati informati, le voci corrono rapidamente, la candidata del PD Francesca Basanieri, invitata presso il centro anziani di Camucia, dal presidente Landi ( scorrettamente visto che dovrebbe invitare tutti i candidati ) ha ancora promesso un nuovo centro per gli anziani.
Il bello è che lei, la candidata ha preso la tessera del centro anziani, per dimostrare “l’attaccamento” e il radicamento, peccato che come Assessore ancora in carica, ad oggi non abbia tirato fuori nulla, nonostante le varie promesse fatte e pubblicizzate anche nei giornali. Il centro anziani deve essere modernizzato, ha bisogno davvero di una nuova struttura, non certo di promesse da campagna elettorale, conosciamo i bilanci e sappiamo come si muovono quelli della maggioranza. La “mossa” politica della Basanieri, oltre che ridicola, dimostra il fare di una vecchia politica, speriamo che nessuno abbocchi…….
Claudio Cipolli
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…