Con rammarico ed avendo difficoltà nel comprenderne le ragioni, vediamo che il NOSTRO reiterato invito ad organizzare un dibattito pubblico con le altre Liste continua a rimanere disatteso. Se, veramente e sinceramente, i nostri competitors vogliono dimostrarsi concretamente trasparenti, questa è, senza ombra di dubbio, un’ occasione unica che offriamo loro per dare seguito pratico a quelli che diversamente rimarrebbero solo dei vuoti slogan di campagna elettorale.
Continuiamo, quindi, ad appellarci con forza e spirito costruttivo alle altre liste, perché questo incontro con la popolazione venga organizzato e tenuto in una sede da definire di comune accordo, che potrebbe essere, come detto inizialmente, il teatro o, confidando in una grande affluenza di pubblico, il palazzetto dello sport.
Per poterla organizzare, prima che si giunga alla scadenza dei termini della campagna, siamo ancora in tempo utile.
Una data possibile potrebbe essere appunto la serata di giovedì 3 o venerdì 4 Maggio.
Chiediamo quindi in tal senso che, di comune accordo, si attivino le segreterie delle altre liste e si riesca a coordinare e organizzare questo evento che, senza tema di smentita, sarebbe un esempio di trasparenza e democrazia unico e formidabile, mai visto prima per lo meno a livello locale.
La comunità castiglionese sta attraversando un momento particolarmente difficile, dal quale DEVE uscire e SI MERITA un gesto di questo tipo da parte nostra.
Riteniamo che sia il nostro primo dovere, per fornirle tutti gli strumenti necessari in modo da poter effettuare la scelta più ragionata possibile, per una Castiglioni NUOVA e di TUTTI!
Ringraziando per l’attenzione dedicata, e ancora fiduciosi in una risposta, porgiamo agli altri candidati i nostri più CORDIALI SALUTI.
LISTA “SENZA PARTITI”