Siamo dunque arrivati alla fatidica data del 6/7 maggio, dove il destino di Castiglion Fiorentino e dei Castiglionesi sarà tracciato dal voto.
Mai come in questo frangente potete esprimere il vostro convincimento personale dentro la cabina elettorale esprimendo così la vostra sensazione per quello che è successo nel nostro amato comune.
Clientelismo, voto di scambio, cattiva nomea su tutti i maggiori quotidiani nazionali e il peggio che la politica ha manifestato in questi anni con una collusione politica tra partiti di maggioranza e opposizione, possono essere cancellati da voi stessi e riappropriarvi della dignità di chiamarsi Castiglionesi.
Per questo ci siamo presentati con una lista dove nessun partito può dirci cosa fare, con chi e perché, semplicemente per il fatto che il nostro impegno sarà teso solo alla risoluzione, quanto prima, dei problemi causati dal dissesto e con la certezza che con noi niente sarà nascosto ma tutto verrà portato alla luce del sole.
Castiglion Fiorentino con noi risorgerà, come l’Araba Fenice, dalle sue ceneri.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…