Stasera dalle 20 incontro in Piazza Gamurrini per ringraziare tutti i savinesi
Con grande affetto e riconoscenza vogliamo ringraziare tutti coloro che domenica e lunedì si sono recati alle urne e coloro che ci hanno tributato il loro sostegno, offrendo col loro voto la base per iniziare un grande lavoro per il rilancio di Monte San Savino. Anche se in presenza di un significativo astensionismo e di una forte frammentazione del consenso (elementi su cui è di primaria importanza un’approfondita riflessione) la nostra proposta è riuscita complessivamente a prevalere e questa per noi è una enorme soddisfazione, che ci gratifica e carica di grandi responsabilità.
Siamo profondamente convinti che gli elettori savinesi abbiano voluto premiare la coerenza e la linearità del nostro percorso rispetto ad altre operazioni molto meno limpide della nostra, condividendo nel profondo alcuni punti cardine. Fra essi la forza di una proposta fondata prima di tutto sulle qualità e sulle competenze, la disponibilità all’ascolto, il mettersi al servizio per tutta la comunità e il senso civico che terremo alla base della nostra opera amministrativa, la volontà di rinnovamento, di superamento di retaggi e difficoltà passate per costruire tutti insieme il futuro di Monte San Savino.
Da subito lavoreremo in questa linea per tenere fede agli impegni presi, rappresentando, ascoltando e collaborando con tutti. Davvero, come più volte abbiamo detto, ci impegneremo affinchè per la nostra gente l’amministrazione comunale possa diventare un’alleata in tutti i frangenti della loro vita quotidiana.
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutte le forze politiche che hanno formato l’alleanza di centrosinistra da cui il nostro progetto ha potuto svlupparsi. Il loro apporto in queste settimane è stato di importanza fondamentale.
Per ultimo invitiamo tutti i nostri concittadini a un momento di incontro, condivisione e festa che abbiamo programmato per venerdì sera (11 Maggio), dalle ore 20, in Piazza Gamurrini a Monte San Savino. Sarà una bella e positiva occasione per salutarvi e ringraziarvi ulteriormente.
LISTA PER MONTE SAN SAVINO – CON MARGHERITA SCARPELLINI
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…