Arriva dal nostro territorio una nuova sfida al centro sinistra e alle forze democratiche tutte. Dopo circa un anno e mezzo di amministrazione Carini, proveniente da una lista civica marcatamente di centro destra, a Monte San Savino si prospetta la necessità di cambiare rotta e tornare ad amministrare la città in senso più equo e consapevole. Il nostro è un appello rivolto non soltanto ai partiti di centro sinistra, ma anche ai singoli cittadini e alla società civile, perché insieme si possano mettere da parte personalismi e interessi privati per lavorare unitamente al bene comune della città. Monte San Savino ha bisogno di un’amministrazione unita, che si occupi degli interessi delle nuove generazioni, del rilancio sociale e culturale, della cura attenta alle politiche giovanili.
Per fare questo, è necessario ritrovare grande coesione, da ricercare – insieme a tutte le forze democratiche e ai cittadini che voglianaiutare questa fase di rinascita – negli obiettivi comuni da raggiungere per il bene di tutti e nella visione condivisa di una politica unitaria e sincera, che possa ridare dignità all’amministrazione del territorio. Fondamentale quindi, fare appello al senso di responsabilità dell’area democratica e progressista: correndo uniti non solo si riusciranno ad ottenere ottimi risultati elettorali, ma sarà anche più facile amministrare armonicamente la città, occupandosi insieme di interessi comuni e dei problemi concreti dei cittadini.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…