Quella del 30 Gennaio è stata una serata storica per la comunità della Fratta, ma non solo, per tutta la buona politica di tutto il nostro Comune. La serata organizzata dal comitato che si batte per la realizzazione del nuovo plesso scolastico ha segnato uno spartiacque che ha dato inizio a quel generale risveglio tanto auspicato da Rifondazione Comunista, una prova di grande orgoglio che ha portato altrettanta dignità alla popolazione locale.
L’amministrazione comunale, il PD, rifiutando la sua presenza, ha dimostrato con i fatti quali siano le loro vere intenzioni e cosa intendono fare dopo tante promesse elettorali. Il segretario del PRC, Andrea Mazzeo, ha rimarcato la necessità di non arretrare di un solo passo rispetto all’obiettivo prefissato e di tenere unito il fronte delle opposizioni per far si che la battaglia che abbiamo di fronte sia portata a compimento coinvolgendo tutti perchè di tutti coloro che possono portare un contributo abbiamo bisogno quando di fronte abbiamo un così imponente muro di omertà e mancanza di rispetto per una comunità di cittadini che si aspettava risposte da questa maggioranza. Il Sindaco, la sua giunta, il PD, non devono dimostrarci più nulla che i cittadini di Fratta non abbiamo già capito benissimo. Non permetteremo però che una politica di così basso livello metta a repentaglio le nostre possibilità di realizzare progetti seri, fattibili, per i bambini di tutto il nostro Comune. Rifondazione si congratula dunque per la splendida iniziativa promossa ed incita i cittadini a proseguire questo impegno, certamente duro, ma certamente giusto, su cui noi non mancheremo mai di portare il nostro concreto aiuto.
PRC Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…