In occasione della pubblica assemblea indetta dal comitato “scuola nuova Fratta” venerdì 30 Gennaio Rifondazione Comunista sarà presente all’iniziativa ed auspica la più ampia partecipazione popolare per discutere di un tema che non riguarda solo una specifica comunità, ma tutti i cittadini che hanno a cuore l’idea di una politica che sappia essere all’altezza delle problematiche che ci troviamo ad affrontare.
Il tutto attraverso un continuo dialogo con i cittadini che vogliono essere “attori” nelle scelte che riguardano la nostra vita pubblica senza farsi calare “dall’alto” alcuna imposizione. Prima ancora che sull’obiettivo specifico della realizzazione di un progetto da tanti anni promesso è dunque, a nostro avviso, sulla stessa autorevolezza e dignità di una comunità che si gioca una partita importante. Come partito siamo sempre pronti ad un proficuo dialogo ed all’impegno continuo nell’interesse di tutti i cittadini.
PRC Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…