I compagni del Circolo di Rifondazione Comunista R. Censi, esprimono la piena fiducia e solidarietà all’architetto Gabriella Mammoli, Vice Sindaco del Comune di Cortona, di cui hanno sempre apprezzato la correttezza, la competenza, il rigore e la trasparenza nello svolgimento del suo ruolo politico ed amministrativo.
Ferisce che la figura istituzionale, politica ma anche quella professionale, sia stata oggetto di una campagna del fango condotta prima nell’assise consiliare con attacchi personali e infondati vagheggiamenti, e poi sui media dove sono state diffuse notizie non corrispondenti alla realtà.
Non accettiamo simili metodi di fare politica ed informazione per i cittadini, con quella totale mancanza di onestà e serietà che danneggia chi vuole amministrare con assoluta limpidezza la cosa pubblica, oltre che insultare l’intelligenza di tutta la nostra comunità.
Auspichiamo che da tutte le forze politiche non si verifichino intollerabili strumentalizzazioni volte a screditare l’operato e la figura del nostro esponente politico.
Fiduciosi nell’azione della magistratura con la certezza che le indagini chiariranno l’assoluta estraneità della nostra compagna rispetto ai capi di imputazione che le vengono oggi contestati, siamo vicini a Gabriella, assolutamente certi che proseguirà il suo lavoro per la crescita sociale ed economica del nostro Comune con lo stesso impegno di sempre, senza lasciarsi scoraggiare o intimidire da nessuno.
Circolo PRC Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Mi associo al comunicato di Rifondazione. Ho espresso solidarietà all'assessore Mammoli durante una commissione consiliare. Dispiace che anche altre forze politiche, che si sono spese nella difesa giusta dell'operato del sindaco pro tempore sulla vicenda di Manzano, non abbiano speso parola di solidarietà verso il vicesindaco. Purtroppo questa vicenda mostra come chi svolge una qualsiasi professione nel proprio territorio venga esposto a attacchi, più facili verso i tecnici o gli architetti, perché l'urbanistica e' quasi di totale competenza delle amministrazioni locali.