Ieri sera, presso la sede del PRC in via Po, si è tenuto il Comitato Politico Federale per la scelta del segretario e della nuova segreteria. Nonostante la diversità di posizioni, manifestate con la presentazione di 3 documenti congressuali, la decisione di riconfermare Fausto Tenti come segretario provinciale è stata unanime. Non ci sono stati dubbi, infatti, segno dell’ottimo lavoro svolto in questi anni nel territorio provinciale e all’impegno profuso soprattutto su alcune tematiche specifiche.
Una riconferma importante alla luce del momento politico nazionale che il Paese sta vivendo. La segreteria, votata all’unanimità, sarà sostanzialmente diversa. Si è deciso di costituire una segreteria snella con tre figure centrali e fisse: Guillaume Mariel, responsabile della comunicazione, Erica Rampini, responsabile organizzativa e Lea Tuzzi, tesoriera. La segreteria non sarà una struttura chiusa ma si aprirà ai vari componenti del CPF, e non solo, per portare un valore aggiunto alle varie tematiche specifiche che verranno affrontate quotidianamente.
La segreteria si è presa l’impegno di essere più presente nel territorio e di assicurare il proprio sostegno ai vari circoli sparsi nella provincia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…