Viene spontaneo chiedersi come ha fatto questo gruppetto di amatori della politica dell’associazione Per Castiglioni a presentare una lista. In effetti e ad onor del vero nel 2014 non ci riuscirono neanche e un motivo c’era !
Il capolista Sergio Fabianelli (ex vice sindaco facente funzione), noto per essere nato a destra e finito poi a sinistra, non si ricorda neanche di aver deliberato nel 2013 la medesima delibera per l’anticipazione di cassa (Delibera n 116 del 24/12/2013) che oggi contesta all’attuale all’Amministrazione in carica.
Evidentemente ne ieri ne oggi ha capito a cosa serviva !
Non si tratta di denaro che è stato richiesto ma di una concessione di “fido” che per la legge deve essere richiesta prima dell’approvazione del bilancio.
I fatti dimostrano come ne l’amministrazione del facente funzioni di Sindaco ne quella in carica dal maggio 2014 l’ha utilizzato.
L’associazione Per Castiglioni spara anche cifre a caso sull’oramai nota e in corso di realizzazione variante di Via Codivilla (parlano di 1 milione di euro quando invece l’amministrazione ne spende poco più di 500.000 mila), infischiandosene dell’utilità che questa nuova arteria porterà agli abitanti dell’intera Val di Chio e non solo.
Come poi dimenticarsi che il loro capolista è stato suo malgrado Presidente della pluriindebitata e in liquidazione Castiglioni Innova srl, società per la quale non c’è certo da fregiarsi per averla condotta così in rovina. Con tutto questo ci viene spontaneo domandarci ma anche questi con che coraggio parlano?
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…