Prosegue fino a domenica 14 luglio presso l’area sportiva di Renzino la festa del PD di Foiano. Già migliaia di persone sono accorse a degustare il famoso piatto dello chef Crostone. Oltre al cacciucco si potrà intrattenersi nella splendida area verde con gli spettacoli, il ballo liscio, i concerti rock, gli intrattenimenti e altre iniziative in programma tutte le sere. Oltre al ristorante e alla pizzeria saranno presenti lo spazio libreria, lo spazio giochi, il luna park, lo spazio bimbi, la ludoteca, la babydance e lo spazio dibattiti.
Non mancheranno serate con iniziative culturali e politiche. Lo spazio giovani sarà gestito, come di consueto, dai Giovani Democratici e oltre alla birreria e al pub organizzerà tornei di calcio, briscola, freccette e varie feste a tema: birra, sangria, mojito.
Come sempre la festa di Renzino si caratterizzerà per l’innovazione tecnologica: l’area della festa è coperta da un hot spot wi-fi offerto dal PD di Foiano che consentirà a tutti di connettersi gratuitamente alla rete.
Novità di quest’anno la possibilità di pagare alla cassa ristorante con Pagobancomat.
Per la parte politica segnaliamo:
Giovedi 4 luglio incontro con Vincezo Ceccarelli assessore regione Toscana
Venerdi 5 luglio incontro con il direttore generale USL8 Enrico Desideri
La festa chiuderà domenica prossima con il saluto del segretario provinciale del PD Marco Meacci.