Per il 28 febbraio la sezione Provinciale Lega Nord Arezzo, organizza un pullman per andare a Roma e partecipare alla manifestazione che il movimento federale ha indetto contro il Governo Renzi. Il pullman partirà da Camucia di Cortona (Piazza Chateau Chinon) alle ore 10:00 così da arrivare puntuali alle 15:00 a Roma in Piazza del Popolo, luogo della manifestazione.
La manifestazione è aperta a tutti i cittadini che, come i sostenitori e i militanti di Lega Nord, intendano partecipare “per mandare a casa Renzi, ribaltare tutto e riprendersi il futuro”, rispondendo all’appello del nostro Segretario Federale Matteo Salvini.
La situazione è ogni giorno più grave e siamo tutti chiamati a manifestare per dare la spallata al Governo Renzi incapace di dare risposte in questo periodo di drammatica crisi economica, in un quadro internazionale sempre più preoccupante con l’estremismo islamico alle porte.
Nei gazebo e banchetti che saranno tenuti nei prossimi week-end ad Arezzo, Cortona e Sansepolcro, verranno accolte le adesioni alla manifestazione.
In alternativa, chiunque fosse interessato potrà prenotare il suo posto in pullman chiamando al 3342876443.
Segreteria Provinciale Lega Nord Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…