Categories Comunicati stampa

‘Quanti inutili chiacchiere sulle Piscine Comunali’, il gruppo Foiano domani risponde alle opposizioni

Una serie di prese di posizione, sul rinnovo della gestione delle Piscine Comunali, da parte delle forze di opposizione degne di chi non sa’ affrontare con serietà i temi amministrativi e di chi cerca solo di creare polveroni con menzogne e disinformazione. Pensavamo che l’ultima campagna elettorale avesse fatto comprendere come l’utilizzare questi metodi non porta grandi risultati, e che la buona politica è altra cosa, evidentemente siamo stati troppo ottimisti.

 

Negli articoli/manifesti, si mischiano un po’ di dati falsi e confusi o si sottintendono cose non vere, eludendo che esistono adempimenti contrattuali, che, e non sarebbe stato possibile altrimenti, sono stati analizzati e hanno superato il controllo di legittimità da parte degli organi competenti.

Invitiamo tutti i cittadini, che abbiano voglia di approfondire, a consultare gli atti pubblici depositati presso il comune, così come previsto dalla legge.

Ci rende sereni la consapevolezza che i cittadini Foianesi, sanno comprendere chi mira solo allo “sfascismo”, la nostra popolazione è molto matura e sa’ che questa Amministrazione, come anche quelle precedenti, non è certamente infallibile, ma non è soggetta ai problemi che vengono enunciati o peggio in maniera subdola sottintesi.

Ci preme ribadire, che siamo a fianco dell’Amministrazione Comunale, che è seriamente impegnata nella fase di gara per il rinnovo dell’affidamento delle Piscine Comunali, servizio molto apprezzato dalla nostra popolazione e da quella dei comuni limitrofi e garantiamo che la medesima, opera per creare minor disagio possibile alle famiglie e agli utenti e per assicurare la continuità del servizio, con serietà e trasparenza, come sempre!

Gruppo Consigliare

Foiano Domani

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags foiano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago