Il coordinamento Progetto Foiano annuncia ufficialmente la nomina del sig. Renato Donnini a candidato sindaco e capo della lista elettorale omonima. Lista che il gruppo sta contestualmente costituendo in vista delle imminenti elezioni comunali, che si terranno a Foiano della Chiana il prossimo maggio. Progetto Foiano, dopo prolungate e attente consultazioni, ha individuato con consenso unanime il sig. Renato Donnini come figura in grado di raccordare – in virtù della pluriennale esperienza istituzionale e della comprovata competenza personale – le istanze delle varie componenti della lista con le irrinunciabili esigenze di tutta la cittadinanza.
Quarantaquattrenne, libero professionista, coniugato con figli, consigliere comunale uscente e da sempre impegnato culturalmente e socialmente all’interno della propria comunità – in qualità di consulente dell’associazione “Opera Nuova” e di consigliere dell'”Associazione Il Pozzo” -, il sig. Renato Donnini coniuga perfettamente nella sua figura le credenziali che Progetto Foiano ritiene fondamentali per concorrere all’amministrazione di un territorio che nel prossimo quinquennio dovrà categoricamente fare della riqualificazione urbana, della riconversione economica, della sussidiarietà sociale, del marketing culturale e della legalità le proprie priorità assolute. Obiettivi chiari, realistici e condivisi che Progetto Foiano considera imprescindibili per ricostruire una comunità assuefatta e debilitata da decenni di amministrazione monocolore.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…