Il coordinamento Progetto Foiano annuncia che il giorno 12 aprile a Foiano della Chiana, presso la sede della compagine elettorale, in Piazza Matteotti, avverrà la presentazione alla cittadinanza di Renato Donnini, candidato sindaco di Progetto Foiano alle elezioni comunali del 25 maggio.
Renato Donnini – libero professionista, consigliere uscente dell’attuale amministrazione comunale e cittadino assiduamente impegnato nella promozione socio-culturale del territorio, nel ruolo di consulente di Opera Nuova e di consigliere dell’Associazione il Pozzo e della Confraternita del SS Sacramento – invita tutta la cittadinanza a presenziare all’evento, nel corso del quale proporrà le linee guida del suo progetto, che prevede la sinergica unione di tutte le forze civiche locali nell’ottica di un rilancio globale di Foiano e della sua comunità.
Progetto Foiano annuncia inoltre che alla presentazione seguirà un rinfresco, durante il quale i foianesi potranno conferire liberamente con il candidato sindaco e con i coordinatori.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…