LEGGI IL TESTO DELLA DELIBERA NAZIONALE N.26
Comunicazione del Coordinamento Provinciale, emessa sulla base della delibera nazionale n. 25 e n. 26:
Le iscrizioni all’Albo degli elettori per le primarie “Italia Bene Comune” sono state chiuse domenica 25 novembre alle ore 20.00.
Per il ballottaggio di domenica 2 dicembre, ESCLUSIVAMENTE PER COLORO CHE, PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA LORO VOLONTÀ, SI SONO TROVATI NELL’IMPOSSIBILITÀ DI REGISTRARSI, si può presentare una richiesta di registrazione NELLE SOLE GIORNATE DI GIOVEDÌ 29 E FINO ALLE ORE 20.00 VENERDÌ 30 NOVEMBRE:
– recandosi nell’Ufficio Elettorale predisposto dal Coordinamento aretino per le primarie presso il Circolo Aurora (p.zza S.Agostino, Arezzo, giovedì 29 e venerdì 30 dalle ore 16 alle 19)
– oppure inviando una mail a: arezzo@primarieitaliabenecomune.it
E’ necessario comunicare OBBLIGATORIAMENTE i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo di residenza, la propria sezione elettorale (n. indicato sulla tessera elettorale) e un recapito di posta elettronica, dichiarando espressamente le ragioni che hanno reso impossibile la registrazione nei tempi previsti.
Contrariamente da quanto precedentemente diffuso, per motivi organizzativi, TUTTI COLORO CHE NON RICEVERANNO UNA MAIL DI CONFERMA DAL COORDINAMENTO ARETINO PER LE PRIMARIE NON POTRANNO PARTECIPARE AL VOTO DI DOMENICA 2 DICEMBRE, NON ESSENDO STATI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI ELETTORI.
Sarà inviata una risposta da parte del Coordinamento aretino per le primarie nella giornata di sabato 1 dicembre solamente agli elettori la cui richiesta verrà accolta.
L’ELETTORE CHE AVRA’ RICEVUTO CONFERMA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO POTRÀ RECARSI DOMENICA 2 DICEMBRE ESCLUSIVAMENTE AL SEGGIO CHE VERRÀ INDICATO, PORTANDO CON SÉ DOCUMENTO DI IDENTITÀ, TESSERA ELETTORALE E STAMPA DELLA MAIL DI RISPOSTA DALLA COMMISSIONE ARETINA PER LE PRIMARIE.
PER TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO AL PRIMO TURNO IN UNA CITTÀ DIVERSA DA QUELLA DI RESIDENZA E CHE SONO IN POSSESSO DEL CERTIFICATO DI ELETTORE DEL CENTROSINISTRA, è possibile votare ad Arezzo presentando richiesta via mail a arezzo@primarieitaliabenecomune.it entro venerdì 30 novembre alle ore 20.00, comunicando OBBLIGATORIAMENTE i propri dati anagrafici e il proprio comune residenza. QUESTI ELETTORI POTRANNO VOTARE AL BALLOTTAGGIO ESCLUSIVAMENTE NEL SEGGIO COSTITUITO AD HOC, PORTANDO CON SÉ DOCUMENTO DI IDENTITÀ, TESSERA ELETTORALE E CERTIFICATO ELETTORALE DI CENTROSINISTRA. Il seggio verrà indicato nella mail di risposta del Coordinamento provinciale
PER TUTTI COLORO CHE SI SONO REGISTRATI ON LINE ENTRO DOMENICA 25 NOVEMBRE ALLE ORE 20.00 E NON HANNO COMPLETATO LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE, sarà possibile completarla e ritirare il certificato di elettore di centrosinistra direttamente al seggio di propria competenza territoriale nella giornata di domenica 2 dicembre prima di votare.
E’ possibile consultare l’elenco dei seggi di Arezzo sul sito www. primarieitaliabenecomune.it
Il Coordinamento aretino per le primarie “Italia Bene Comune”