Agli amici del PD di Cortona voglio ricordare che siamo in un paese Democratico e che i singoli cittadini sono liberi di esprimere le proprie idee e sostenere qualsiasi candidato esso sia di destra o di sinistra.
Li invito a maggior rispetto delle opinioni altrui, ricordando loro che per appoggiare Renzi alle primarie (vedi sito ufficiale) non c’e bisogno di essere tesserati al PD e pertanto nonostante i mille ostacoli tentati dallo zoccolo duro del Vostro partito, i cittadini saranno liberi di sostenere il Sindaco Rottamatore con il loro voto, voto che servirà a mandare a casa la classe dirigente ormai stantia di destra e di sinistra tra cui Bindi, Marini, D’Alema e altri numerosi vostri simpatizzanti che da anni ricoprono cariche per le quali e’ arrivato il momento di fare le valigie e tornare a casa. senza vitalizi…!!!!!
Così capiranno cosa significhi andare a lavorare seriamente.
Comprendo il vostro dispiacere, visto che tra le righe sono state dettate delle regole nel territorio Cortonese, ma se ci sarà il cambiamento voluto da Renzi, anche a Cortona, finalmente, si andrà a respirare un’aria nuova.
In bocca al lupo!!!!!
Il Cordinatore
Avv. Filippo Billi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Credo veramente che al desiderio di protagonismo e personalismo non ci sia mai fine e questo e' un altro dei risultati del berlusconismo che per 20 anni ha contraddistinto l'Italia . Berlusconismo appoggiato dal consigliere di An Billi dal 2004-2009, Berlusconismo contrastato sempre da Billi , non piu consigliere , al momento di diventare coordinatore di Futuro e Libertà e solo qlc settimana fa quando era atteso alla convention di Fini ad Arezzo.
La democrazia ovviamente c'e' in Italia anche se non per merito di coloro che in gioventù sosteneva Billi , ma credo che la democrazia vada adoperata in maniera migliore di utilizzare libere primarie per il candidato a premier del centro sinistra a scopi personali e per tentare di minare il partito avversario.
Vorrei inoltre sapere oltre alla rottamazione che lui chiede a destra e sinistra citando pero' soltanto nomi di sinistra , se condivide politiche economiche che prevedono la patrimoniale, se vorrebbe una scuola sempre più pubblica o preferirebbe destinare più risorse a quella privata, se e' d 'accordo sulla cittadinanza per figli di stranieri nati in Italia: insomma oltre a Renzi c'e tutta un'idea e un progetto di Italia diverso da quello che abbiamo visto negli ultimi anni e dubito che Billi lo condivida. Credo sarebbe stato più opportuno chiedere rinnovamento nel centrodestra dove invece l 'idea delle primarie e' durata una nottata fino a che il padre padrone ha deciso che nn era il caso di farle.
In conclusione noi il rinnovamento a Cortona lo abbiamo fatto e continueremo a farlo anche in futuro e credo che i cittadini continueranno a darci fiducia per la nostra credibilità dimostrata sempre e per la serietà con cui facciamo politica.
Andrea Bernardini
E' tutto vero che in questa stagione di emergenza politica che stiamo vivendo c'è bisogno di ricambio ma la cosa che mi da da pensare è che si sente parlare solamente di persone del Centro Sinistra nessuno parla di Berlusconi (ha festeggiato le nozze d'argento), La Russa,Gasparri, Letta, Matteoli ed altri sarebbe anche qui un elenco lunghissimo ma nessuno ne parla. Gradita la risposta grazie