Il Coordinamento Provinciale aretino per le primarie informa che si è svolta la riunione in cui, come disposto dal livello nazionale, sono state valutate tutte le domande di iscrizione al voto per il ballottaggio pervenute nelle varie forme previste dal regolamento nazionale (direttamente all’Ufficio Elettorale o via mail all’indirizzo arezzo@primarieitaliabenecomune.it)
Le domande sono state vagliate alla presenza dei rappresentanti locali dei candidati al ballottaggio. Dopo attenta valutazione, attenendosi esclusivamente al regolamento nazionale ed alle successive delibere, il Coordinamento Provinciale per le Primarie ha constatato che nessuna delle domande presentate era in possesso dei requisiti stabiliti a livello nazionale per l’ammissione al voto.
Nel ribadire che il Coordinamento Provinciale per le Primarie si è semplicemente attenuto a quanto stabilito dal regolamento nazionale si aggiunge che molte delle richieste pervenute erano di natura seriale, aleatoria e in certi casi con motivazioni palesemente irrealistiche. Ciò ha creato problematiche sul sistema di ricezione, specialmente via mail nella casella fornitaci dal coordinamento nazionale. Eventuali disservizi non sono quindi imputabili al Coordinamento Provinciale per le Primarie
COORDINAMENTO PROVINCIALE PER LE PRIMARIE
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…