Sono stati presentati lunedì scorso i candidati della lista Civica “Libera Castiglioni Agnelli Sindaco”. 11 uomini e 5 donne, 16 persone, senza tessera politica in tasca, che rappresentano la società civile castiglionese. “E’ ora di cambiare” recita il motto tanto caro sia ai candidati che a tutti i sostenitori della lista. Perché è arrivato il momento di cambiare le regole del gioco.
Ma soprattutto è arrivato il momento di tagliare tutti i ponti con il passato pieno di disastri anche finanziari. E se qualcuno vuole definire il movimento ebbene “noi siamo quelli che non hanno portato il comune al dissesto” afferma il candidato a sindaco Mario Agnelli. In “Libera Castiglioni Agnelli Sindaco” ci sono persone concrete che amano definirsi “del fare” perché alle parole preferiscono i progetti realizzabili. Il primo esempio arriva dal programma elettorale composto da ben 10 punti fattibili costruito grazie alla partecipazione attiva dei castiglionesi. “Non è vero che senza soldi non si può fare nulla” aggiunge Agnelli. Sicuramente per realizzare qualcosa di nuovo e utile per tutto il territorio non bisogna perdersi né in meschine chiacchere né tantomeno di sterili litigi.
Intanto è già partito il secondo tour elettorale per illustrare i 10 punti programmatici coi primi appuntamenti alPieve di Chio e a Manciano, mentre stasera (mercoledì) “Libera Castiglioni Agnelli Sindaco” incontrerà i cittadini residenti nella frazione di La Nave, circolo M.C.L.
Lista Civica
“Libera Castiglioni Agnelli Sindaco”
Info e contatti:
-segreteria@liberacastiglioni.it
-gruppofemminile@liberacastiglioni.it
-ufficiostampa@liberacastiglioni.it
www.facebook.com/liberacastiglioni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…