Sabato 16 Novembre dalle ore 15 si terrà nella sede del Partito della Rifondazione Comunista (Camucia di Cortona, via Lauretana) il congresso di circolo che sancirà la votazione della linea politica del Partito a livello nazionale e l’elezione dei nuovi organismi dirigenti del PRC cortonese. Sarà un’occasione di analisi e confronto della situazione in cui versano i comunisti e l’Italia, ma anche di dialogo sulla situazione politica locale ed il ruolo che può avere il PRC.
Sabato 9 Novembre, sempre il circolo PRC Cortona, organizza una serata di auto finanziamento presso il circolo ARCI San Lorenzo. Una cena completa a prezzo popolare. Un’occasione di dialogo con gli esponenti del PRC che non hanno mai rinnegato il loro carattere di sinistra, di stare al fianco dei lavoratori e dei più deboli per proseguire il nostro impegno stando a sinistra e continuando a chiamarci, orgogliosamente, comunisti.
PRC Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Comunico che la cena del 9 Novembre è rinviata ad una data successiva alla convocazione del congresso locale del PRC confermato per sabato 16 Novembre dalle ore 15 nella sede di Rifondazione comunista in via lauretana di Camucia. Comunicheremo subito dopo una nuova data per la cena di autofinanziamento organizzata dal PRC