{rokbox title=| :: |}images/pdl.jpg{/rokbox}Il neo costituito circolo del POPOLO DELLA LIBERTA’ di Lucignano ringrazia tutti i parlamentari che hanno dato la fiducia al GOVERNO BERLUSCONI impedendo a chi, in modo irresponsabile e tradendo il mandato ricevuto dagli elettori, ha tentato di realizzare, utilizzando sterili e vecchie manovre di palazzo, un ribaltone politico contrario al voto popolare.
Un grazie convinto va a tutte le FORZE DELL’ORDINE che il 14 dicembre, in varie città, e in particolare a Roma, con spirito di sacrificio e grandissima professionalità, hanno impedito che gruppi organizzati di delinquenti, che miravano solo a creare violenza e terrore, riportassero l’Italia a un non lontano periodo dove predominava un clima di paura e destabilizzazione.
Nella sua prima riunione il Circolo ha espresso all’intero gruppo consiliare di minoranza l’apprezzamento per la coerenza e la determinazione con le quali onora il mandato ricevuto dagli elettori lucignanesi.
A TUTTI I CITTADINI GLI AUGURI PIU’ SINCERI DI BUON NATALE E DI UN SERENO 2011
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…