Venerdì 15 ottobre, alle ore 21:30 presso la Sala comunale G. Gervasi, in Piazza L. Nencetti a Foiano della Chiana, avrà luogo la presentazione del Coordinamento Comunale PdL. Saranno presenti il Coordinatore Provinciale F. Maurizio D’Ettore, il Coordinatore Vicario e Vice Capogruppo in Consiglio Regionale Paolo E. Ammirati, il Consigliere Regionale Stefano Mugnai e il Vice Capogruppo alla Camera dei Deputati On. Maurizio Bianconi.
Interverranno anche la Capogruppo in Consiglio Provinciale Lucia Tanti, la Consigliera Provinciale Claudia Amatucci e i Consiglieri Comunali e i Coordinatori Comunali PdL della Valdichiana.
Il Coordinamento PdL di Foiano è composto da 18 membri che accompagneranno il Partito al Congresso e che avranno deleghe per ogni settore d’interesse cittadino.