Categories Comunicati stampa

PdL: Alessandro Aguzzi nuovo responsabile provinciale Commercio e Servizi

{rokbox title=|  ::  |}images/pdl.jpg{/rokbox}Il  Coordinamento Provinciale di Arezzo del Popolo della Libertà, convocato per il prossimo 15 dicembre, provvederà alla ratifica della nomina del Consigliere Comunale di Monte San Savino, Alessandro Aguzzi, quale Responsabile provinciale dell’importante Dipartimento “Commercio e Servizi”. Alessandro Aguzzi è stato scelto anche per la sua attività nel settore e per dare avvio ad una serie di iniziative che mettano al centro di molte realtà locali lo sviluppo delle attività commerciali e dei servizi, in particolare alle imprese del territorio.

Vista l’attuale situazione della provincia di Arezzo, governata dalla sinistra che è rimasta completamente estranea dai problemi dello sviluppo locale e del rafforzamento della rete del commercio comunale, il Dipartimento si occuperà direttamente di seguire da vicino l’evoluzione del settore terziario nell’economia aretina, avvalendosi anche dei dati disponibili prodotti dai centri per l’osservazione dei prezzi e mercati e per i temi legati alla distribuzione e tutela anche del piccolo commercio locale. Queste iniziative coinvolgeranno tutti gli eletti locali e saranno anche organizzate con il supporto della filiera di partito anche a livello governativo.
Durante lo stesso Coordinamento provinciale sarà anche affrontata la questione dell’area ex Lebole, ed il Coordinatore provinciale insieme al Vice Vicario svolgeranno le loro comunicazioni anche in vista della presentazione delle candidature per le elezioni comunali di Arezzo in sede regionale.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago