{rokbox title=| :: |}images/pdl.jpg{/rokbox}Il Coordinamento Provinciale di Arezzo del Popolo della Libertà, convocato per il prossimo 15 dicembre, provvederà alla ratifica della nomina del Consigliere Comunale di Monte San Savino, Alessandro Aguzzi, quale Responsabile provinciale dell’importante Dipartimento “Commercio e Servizi”. Alessandro Aguzzi è stato scelto anche per la sua attività nel settore e per dare avvio ad una serie di iniziative che mettano al centro di molte realtà locali lo sviluppo delle attività commerciali e dei servizi, in particolare alle imprese del territorio.
Vista l’attuale situazione della provincia di Arezzo, governata dalla sinistra che è rimasta completamente estranea dai problemi dello sviluppo locale e del rafforzamento della rete del commercio comunale, il Dipartimento si occuperà direttamente di seguire da vicino l’evoluzione del settore terziario nell’economia aretina, avvalendosi anche dei dati disponibili prodotti dai centri per l’osservazione dei prezzi e mercati e per i temi legati alla distribuzione e tutela anche del piccolo commercio locale. Queste iniziative coinvolgeranno tutti gli eletti locali e saranno anche organizzate con il supporto della filiera di partito anche a livello governativo.
Durante lo stesso Coordinamento provinciale sarà anche affrontata la questione dell’area ex Lebole, ed il Coordinatore provinciale insieme al Vice Vicario svolgeranno le loro comunicazioni anche in vista della presentazione delle candidature per le elezioni comunali di Arezzo in sede regionale.